Heart s t e e l 💎 K y a's suitcase

Votes taken by ´ kya ~

  1. .
    Mi scuso nuovamente ma sto davvero male e non tocco il pc da tempo. Appena potrò e starò meglio la farò. Mi spiace.
  2. .
    La mia salute al momento è peggiorata ma spero di riuscire per fine mese. Mi scuso per l'attesa.
  3. .
    Grazie ^^
  4. .
    in una settimana dovrei riuscire, mi scuso per l'attesa, problemi di salute
  5. .
    ah scusami, mi sono confusa ^^" è che sto poco bene, mi spiace, uppa pure quanto vuoi!! ^^
  6. .
    Sì io ho la pelle chiarissima e i capelli scuri!
  7. .
    Anch'io li adoro lunghi *_*
    Tu di che colore li hai?
    Io mora ma con shatush arancio fiamma **
  8. .
    Ciao ^^
    Scusa ma sto poco bene, appena potrò svolgerà la valutazione ^^
  9. .
    1. Chignon alto
    Un look che gioca con le prospettive e i volumi dei capelli e che ricorda lo stile “ballo del liceo”, può dare molte soddisfazioni per chi porta un taglio di capelli medio-lungo. Lo chignon alto portato sopra la linea delle orecchie, magari con qualche ciuffo lasciato libero sul viso o la frangetta, è il taglio che enfatizza gli zigomi e gli occhi donando un effetto liftato al volto perfetto da fotografare, come nel caso di Kendall Jenner e Emrata.

    GettyImages-1481640147

    2. Coda annodata
    Florence Pugh è il perfetto esempio di come non servono per forza capelli estremamente lunghi per creare acconciature d'impatto. Abbiamo visto i suoi capelli medi acconciati in code con movimenti inaspettati, come quella ricreata per gli Academy Awards del 2020 e per la sfilata di Valentino A/W 2023, dove il celebrity hair stylist Peter Luxe ha annodato la mini-coda di Florence fermandola sulla testa, rendendo il look capelli quasi un dettaglio gioiello.

    3. Lo chignon basso super sleek
    Ci sono quei giorni in cui il tempo per lavare i capelli come si deve non esistono, ecco perchè lo chignon basso super sleek è tornato in tendenza. Indossato sia da Hailey Bieber che da Valentina Ferragni, ben pettinato e tirato sulla nuca, non lascia nessuno spazio per ciocche spettinate che escono dall'elastico grazie all'abbondante uso di gel, per spostare tutta l'attenzione sul viso e sul make-up occhi.

    4. Il torchon
    I capelli raccolti sono una delle tendenze capelli per 2023, reminescenti di una Old Hollywood che reclama le luci della ribalta. Un'acconciatura per capelli medi che recupera in chiave moderna quell'allure ricercata è la coda piegata su se stessa creando una forma a banana, fermata da forcine e lacca per garantire tenuta continuata, come per Maude Apatow e Hunter Shafer alla sfilata di Ferragamo A/W 2023, hairstyle curato dai professionisti Wella anche per le modelle.

    5. La coda alta
    È tra le acconciature più interessanti per i capelli medi, perché è la più trasformista. Può essere estremamente semplice, oppure diventare sofisticata. Il segreto sta nel finish che si decide da dare ai capelli: se lasciati al naturale e legati con un semplice elastico la coda alta è un salvavita da tutti i giorni, comoda, che mantiene un pizzico di sensualità. Se i capelli invece vengono arricchiti con gel e crema per lo styling, almeno sulla nuca, l'acconciatura diventa audace e perfetta per una serata fuori.

    6. I codini funky
    Olivia Rodrigo e la sua verve pop-punk sono solo un'esempio di come indossare due codini divertenti e insoliti. Partendo dalla stessa base dello chignon basso sleek, per ottenere l'effetto “spiky” delle punte serve una generosa dose di gel su tutte le lunghezze e un pettine per rendere il tutto più appuntito possibile.

    Accessori fashion per capelli

    Gli accessori da provare per arricchire le acconciature morbide per capelli medi: il fazzoletto in seta e le forcine francesi
    Basta un dettaglio, ad esempio degli accessori per capelli, per arricchire un'acconciature. Il foulard di seta è interessante da valutare sia per creare movimento, da intrecciare nell'elastico di una coda o da utilizzare come tale, che per proteggersi dal sole e dal caldo torrido sempre in arrivo. Le forcine francesi invece sono il dettaglio invisibile che garantisce struttura ad un'acconciatura raccolta, ma con un dettaglio brillante o colorato.
  10. .
    unghie-chiare-nude

    Le unghie riflettono spesso stati d'animo e la tendenza Vanilla Chrome è il modo perfetto per comunicare anche con la manicure la voglia di leggerezza, dolce come il gelato alla vaniglia che si gusta passeggiando al sole.
    Se su TikTok l'hashtag #vanillachromenails ha più di 5 milioni di visualizzazioni e le creator lo definiscono il trend unghie primavera / estate 2023 definitivo, è merito della potenza dei glitter che rivendicano la loro presenza anche nel make-up, ma anche dell'influenza del quiet luxury a base di colori lattiginosi, vanigliati e accoglienti che contraddistingue le nuove it-girl acqua e sapone su TikTok, anche dette appunto "Vanilla Girls". C'è anche lo zampino di Hailey Bieber, che con la sua passione per l'effetto “unghie glazed donut” letteralmente “ciambella glassata”, è stata una delle prime celeb ad indossare il finish cromato sulle unghie chiare naturali, con lo smalto giallo crema o con lo smalto verde, generando curiosità nella community.
    L'unione dello smalto giallo burro e della sua impalpabile classe sposa le tendenze primavera estate che recuperano la carica dei colori pastello con l'effetto cromato, per un look elegante ma aggiornato alle iridescenze digitali. Per questo le Vanilla Chrome Nails sono uno dei finish più gettonati del 2023 da provare ora, a casa o in salone, e l'influencer di Nails TikTok @thehotblendofficial ha dimostrato come ricreare in casa una manicure gel a base di smalto giallo burro e gloss cromato per unghie generando milioni di views. Basta una base giallo burro e un pigmento perlato duo-chrome, cioè che contenga due sfumature di pigmento perlato che creino movimento una volta applicato sull'unghia, con un semplice pennello da ombretto come fa la creator nel tutorial. Lo stesso effetto che fa sembrare le unghie perle, gioielli tornati in voga questa stagione, come commenta un utente sotto il video, può essere raggiunto anche senza lampada UV con un top coat normale senza l'utilizzo di cartine per allungare le unghie o di dispositivi professionali (certo, l'effetto sarà diverso). Il colore tenue stratificato con il gloss brillante rende perfetto lo stile Vanilla Chrome perfetto per le unghie della primavera 2023, ma anche per un matrimonio o una cerimonia estiva, come effettivamente commenta anche un'altra utente sotto il video.
    Cosa rende questa manicure così popolare oltre alle unghie virali di Hailey Bieber? Il fatto che a differenza delle altre nail art brillanti a cui si è abituati, i brillantini contenuti nei pigmenti chromo non sono ben visibili. La perlescenza applicata con il pennellino su tutto la l'unghie l'abbraccia completamente, come se fosse appunto la glassa di una ciambella che alliscia tutta la superficie su cui viene applicata, e questo rende la manicure estremamente elegante e facile da indossare in molte occasioni, anche quelle più ufficiali. In base alla tonalità della base scelta, le Vanilla Chrome nails possono virare più sul giallo o più sul bianco, un effetto che dipende anche dal pigmento cromato scelto in fase di valutazione. La cosa interessante che fa notare anche @thehotblendofficial è che i pigmenti possono anche essere mixati a piacimento in modo da creare una sfumatura cromata unica che si adatta anche ad outfit singoli.
  11. .
    Prendo in carico!
  12. .
    Ciao e grazie mille!
  13. .
    Ciao bellissima :3
  14. .
    ma che tesoro sei, Kylea, mia omonima <3
  15. .
    ciao, purtroppo mi si è rotto il cellulare e stiamo cercando di farlo aggiustare.. ma credo se ne parlerà lunedì o martedì perché qua è tutto chiuso, siccome io patisco troppo il caldo e riesco ad usare veramente poco il pc, finché non risolvo sarò poco presente, chiedo scusa ma il cellulare ha proprio deciso di mollarmi t.t proverò a passare da pc per qualche salutino o rispondere alle notifiche, ma non riesco a fare più di tanto perché sono astenica per il caldo e ho bisogno di stare tesa, ho capogiri, nausea, ci vedo male e mi sento svenire, quindi non potrò fare molto finché non mi ripareranno il cellulare, vi abbraccio e mi scuso <3
97 replies since 17/9/2010
.
Top